Mark Cavendish conquista per la seconda volta il titolo nazionale britannico. Il portacolori della Quick-Step Alpha Vinyl si è imposto al termine di una corsa entusiasmante, in cui non si è limitato ad aspettare la volata finale, ma è andato in avanscoperta fin da lontano e chiudendo poi su tutti gli attacchi dei tanti rivali che hanno provato a toglierselo di ruota. Lo sprint che ha deciso la corsa è stato senza storia: l’ex campione del mondo è riuscito ad avere facilmente la meglio sul giovane Sam Watson (Groupama-FDJ Continental) e Alexander Richardson (Le Col) che si sono presentati con lui dentro l’ultimo chilometro.
Ineos Grenadiers, Carlos Rodriguez verso una nuova partecipazione al Tour – Giro d’Italia per Joshua Tarling?
19 Novembre 2024, 9:00
Un Anno Fa… Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel rivela la sua colazione prima di una crono: “Con questa non sono quasi mai uscito dal podio”
18 Novembre 2024, 19:33
Lidl – Trek, Luca Guercilena delinea gli obiettivi per il 2025: “Tao Geoghegan Hart lotterà per un Grande Giro. Milan al Tour? Una possibilità”
18 Novembre 2024, 19:10
Red Bull – Bora – hansgrohe, Roger Adrià tra presente e futuro: “Voglio lavorare per garantirmi il rinnovo, questa squadra diventerà tra le top mondiali”